Gestione casa vacanze

Come funziona la gestione di casa vacanze e appartamenti con MyBnb

Come funzionano gli affitti brevi? Le normative vigenti  prevedono una varietà di contratti di affitto per un immobile ad uso abitativo al fine di riuscire a soddisfare un possibile affittuario.
Scopri insieme a noi di MyBnb come funzionano gli affitti nel breve periodo, come la gestione di case vacanze. Se sei un proprietario di casa, continua a leggere: non avrai più dubbi nel cominciare a guadagnare subito con il tuo appartamento!

Le ragioni per affidarsi a MyBnb, società che si occupa di gestione di case vacanza

Entrare nel mondo della sharing economy utilizzando il proprio immobile può essere molto vantaggioso. MyBnb gestisce la tua casa o appartamento in affitto per brevi periodi fornendoti:

  • maggiori introiti: si può infatti arrivare a guadagnare fino al 50% in più rispetto all’affitto tradizionale;
  • maggior flessibilità: il proprietario dell’immobile può decidere le date dell’affitto e quindi disdire la disponibilità dell’immobile in ogni momento, in base alle proprie esigenze;
  • prezzi più competitivi: MyBnb si occuperà di scegliere, in base all’andamento del mercato e in base al periodo (es. alta stagione), il miglior prezzo per affittare la tua casa;
  • ospiti più sicuri: con MyBnb eviti i rischi connessi ad inquilini morosi e ospiti maleducati! Tutti i nostri guest saranno selezionati sulla base dei loro profili e delle recensioni lasciate da altri host, gestori di case vacanze,  che li hanno ospitati in precedenza;
  • zero morosità: non c’è il rischio morosità per il proprietario perché i pagamenti (tracciati) vengono fatti prima del check-in e vengono accreditati in brevissimo tempo sul proprio conto.

Rivaluta il tuo immobile con MyBnb

MyBnb è una società che si occupa della gestione completa degli appartamenti che si vogliono affittare per brevi periodi. I nostri esperti supportano il proprietario di casa attraverso la gestione online sui portali come Airbnb e Booking e la gestione completa dell’appartamentoche include l’accoglienza dell’ospite nelle fasi di check in e check out e la risoluzione di eventuali problematiche riscontrate durante il periodo di soggiorno. I nostri servizi di consulenza si allargano anche alle operazioni di manutenzione e ristrutturazione della proprietà ai fini di una sua migliore valorizzazione sul mercato degli affitti brevi.

Contattaci per avere più informazioni o per iniziare ad affittare il tuo immobile con la modalità del breve periodo!