airbnb san valentino

6 suggerimenti per regalare un viaggio a San Valentino!

Il 14 febbraio come occasione per celebrare l’amore. Un’occasione in più per manifestare amore alla propria dolce metà attraverso un pensiero, un regalo e perché no, anche un viaggio di coppia, trasformando un sogno in realtà!  Divertimento, esplorazione e relax: sono questi gli ingredienti segreti per scaldare, ravvivare (o far incendiare) l’intesa di coppia?

Se l’idea del viaggio in dolce compagnia vi affascina, date uno sguardo alle location più romantiche da prenotare per un regalo di San Valentino last minute e cominciate a organizzare il vostro viaggio! Su Airbnb si trovano soluzioni per notti di tutti i tipi: dalle case sull’albero agli appartamenti in centro, passando per i casali di campagna e le ville con piscina. Insomma, dal lusso più estremo alla comodità più spartana. Alcuni annunci, però, più di altri hanno conquistato il cuore dei viaggiatori di tutto il mondo.

Se è vero che vi amate ogni giorno di più, San Valentino può essere l’occasione per un piccolo extra! Perché non decidere di prenotare una breve vacanza in giro per il mondo? Abbiamo raccolto gli annunci di 6 splendide case che possono rendere ancora più indimenticabile il viaggio in compagnia della persona che amate!

 

1 – East Village a New York


L’affaccio sulla grande mela vale, da solo, la prenotazione di questo appartamento al terzo piano. Se è anche vero che si tratta di una città dall’altra parte dell’Oceano Atlantico, ma ricordate che per una folle e fugace fuga d’amore ad alto tasso di romanticismo le distanze si annullano!

 

2 – Casa romantica al centro di Parigi


Un viaggio a Parigi è sempre una buona idea, specialmente se si tratta di un regalo romantico. Questo appartamento al centro della città più romantica del mondo è perfetto per una coppia. Lasciate lo smartphone a casa e lasciatevi cullare da quel tempo di coppia che non vi siete mai concessi.

 

3 – Appartamento di lusso con jacuzzi e sauna a Napoli


Lasciatevi coccolare dal lusso. E se vi trovate all’ultimo momento, con una forte aspettativa da parte del partner, ecco la nostra proposta per un regalo di San Valentino last minute e ad effetto.

 

4 – Villetta con piscina, solarium e vista dell’oceano a Playa del Carmen


Un bagno in piscina, ammirando il panorama caraibico di questa villetta a Playa del Carmen, in Messico, rilassandovi sotto il sole. Sono questi gli ingredienti segreti per scaldare, ravvivare (o far incendiare) l’intesa di coppia!

 

5 – Notti magiche a Marrakech


Nascosto nella Medina di Marrakech, questo splendido Riad sembra essere il luogo perfetto per un weekend romantico. Colori e materiali tradizionali, ma anche lusso e comfort per chi vuole regalarsi un viaggio di coppia.

 

6 – Dormire in un trullo ad Ostuni


Un trullo pugliese a Ostuni, in provincia di Brindisi. Meravigliati? Magari un po’…Leggendo le recensioni degli utenti ciò che si capisce immediatamente è che non è tanto il trullo di per sé a rendere questo alloggio unico, ma l’esperienza, la cortesia degli host, chiamati per nome da moltissimi degli ospiti nelle stesse recensioni entusiastiche. Un paradiso nel Sud Italia all’insegna del relax, della tranquillità e del piacere del viaggio.