Affitti brevi Napoli: affitta il tuo appartamento con Airbnb

Napoli  ha fatto registrare dal 2010 al 2017 il più alto tasso di crescita del numero di turisti. Il capoluogo partenopeo, con il 91% in più di turisti, è la seconda città d’arte d’ItaliaSecondo i dati, in sette anni, i turisti nelle città d’arte sono passati da 93,9 a 115,3 milioni, con un incremento del 22,8 per cento. Un incremento dovuto sopratutto ai turisti stranieri che rappresentano oltre il 60 per cento delle presenze.

In particolare, i turisti che richiedono affitti brevi Napoli aumentano sempre di più: gli ospiti nel 2017 hanno deciso di trascorrere il loro soggiorno prenotando su siti per affitti a breve periodo, come Airbnb.
Affittare una casa vacanze tramite la formula degli affitti brevi è un’attività in espansione e Napoli in questo momento è in cima alle classifiche: scegliere un affitto breve in una casa vacanze risulta molto più conveniente rispetto ad un soggiorno in hotel.

Perché scegliere di affittare un appartamento a breve periodo?

Con la gestione affitti brevi  il proprietario dell’immobile può di tornare nel suo appartamento in un tempo più breve rispetto alla modalità tradizionale, che di norma va dai 4 anni più 4.

Considerando che l’inquilino non ha il permesso di trasferire la propria residenza nell’abitazione, il proprietario può far figurare l’abitazione come prima casa e di conseguenza non rientrare nel pagamento dell’IMU.

Dare in locazione il proprio appartamento per breve periodo consente quindi di sfruttarlo al massimo, grazie alla possibilità di variare il canone in base ai periodi di alta o bassa stagione.

Gestione degli affitti brevi

Gestire un appartamento in affitto, però, non è così facile come sembra. Puoi scegliere di affidarti a società specializzate nella gestione di affitti brevi tramite Airbnb, Homeaway, ecc come MyBnb.

Il nostro team è specializzato nella gestione su varie piattaforme e ti permette di avere più visibilità e di essere raggiunto da un numero maggiore di ospiti.

Vantaggi di affidare la tua casa a MyBnb

  • guadagno
  • maggiore semplicità nella gestione
  • sicurezza nei pagamenti

I nostri servizi

  • creazione dell’annuncio online,
  • ottimizzazione del profilo,
  • gestione delle prenotazioni,
  • selezione dell’ospite,
  • check-in e check-out,
  • fornitura biancheria bagno e camera e pulizia,
  • manutenzione e infine comodi pacchetti assicurativi per garantirvi la massima comodità e sicurezza,

 

Affidati a MyBnb per la gestione degli affitti brevi del tuo appartamento, stanza o casa a Napoli. Contattaci per maggiori informazioni.